NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa sul trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi dell'articolo 13 del Dlgs 196/2003, recante il codice in materia di protezione dei dati personali, e richiesta del suo consenso al trattamento dei dati personali. Dal 2 giugno 2015 tutti devono iniziare a rispettare le prescrizioni del Garante della Privacy sui cookie, i mattoncini di informazioni che mettono in rapporto un sito Internet con il browser di navigazione che l’utente usa per visitarlo. Questi piccoli elementi di codice nati per ottimizzare l’esperienza e in taluni casi profilare l’utente così da riconoscerlo la volta successiva che tornerà a farvi visita, pongono da sempre molti interrogativi sul rispetto della privacy. Una legge europea ha imposto agli stati membri di regolare questi confini e l’Italia l’ha tradotto un anno fa con un provvedimento. Si parte da un concetto semplice, l’obbligo di informare le persone circa i cookie utilizzati (sono più di uno) ed eventualmente rifiutarne l’installazione, ma il passaggio dalla teoria alla pratica è come sempre tutta un’altra storia. La Cookie Law La Cookie Law italiana ha il compito di assicurare piena informazione agli internauti sui dati che la navigazione concede ai sistemi. Nel recente kit di implementazione (pdf) promosso dal Garante insieme ad alcune associazioni, vengono specificati meglio per quali cookie e in quali termini l’amministratore di un sito web deve fornire una informativa sulla privacy e in aggiunta un banner a comparsa immediata sulla home page con una versione più breve. A prima vista sembra volerci una certa ironia a definirla, come fa il garante, “modalità semplificata”, ma il doppio livello nasce da una precisa distinzione tecnica tra due grandi generi di cookie: tecnici e profilanti. In caso si usino soltanto cookie di tipo tecnico, che hanno come scopo l’ottimizzazione della navigazione (suddivisi a loro volta in tre tipi: di navigazione, analitici e di funzionamento) non sarà necessario l’avviso a comparsa sulla home page con il rimando all’informativa. La questione privacy si concentra sui cookie di profilazione, il cui compito è costruire un profilo dell’utente tenendo conto di comportamenti e abitudini così da potergli mandare o fare apparire pubblicità cucita su misura. Sono loro a motivare la cookie law. Ma cosa sono i cookie? I cookie sono una breve stringa di codice inviata da un sito al visitatore (in termini tecnici, da un server a un client) e che fanno il percorso inverso carichi di informazioni sull’utente: le sue preferenze, il modo in cui apre le pagine, la sua lingua, la sua posizione geografica, le password che usa e molto altro a seconda del tipo di cookie. L’utilità, anzi, necessità del cookie è legata all’autenticazione automatica, alla memorizzazione e al tracciamento. La sua natura prevede che oltre una certa data scada e sia necessario un altro dialogo tra server e client; se così non fosse verrebbe meno una della sue funzioni, quella di generare statistiche aggiornate. In ogni caso i cookie di profilazione non possono rimanere archiviati sul dispositivo dell’utente per un periodo superiore a 12 mesi. Anche se tutti i browser ormai consentono di bloccarne alcuni tipi e ci sono ancora oggi antispyware che li elencano e bloccano – perché potenzialmente in grado di individuare l’utente – la via migliore è l’uso consapevole. Ad esempio nei siti di ecommerce, il blocco totale dei cookie non consentirebbe l’uso del carrello o il pagamento e se si bloccassero sempre le sessioni all’uscita del sito di fatto ogni volta ci si dovrebbe loggare ai siti visitati più volte al giorno, come Facebook o GMail. Questione di scelta. Ecco perché si è stabilito che prima di attivare i cookie il sito chiede il consenso all’utente, senza il quale i cookie non dovranno essere attivati, tranne quelli che servono al funzionamento del sito e non tracciano il visitatore. Esistono diversi generi di cookie con diversi livelli di informazione: Cookie di sessione: Si eliminano automaticamente quando si esce dal sito. Non necessitano di essere citati nell’informativa breve. Cookie permanenti: Hanno una scadenza, durante la quale consentono di memorizzare dati e generare statistiche. Sono i cookie che si devono citare nell’informativa estesa, anche se non sono sempre da considerare profilanti. Cookie di prima parte: Sono tutti i cookie leggibili soltanto dal dominio del sito perché creati dal gestore. In caso siano solo tecnici non sottostanno alla cookie law. Cookie di terze parti. I cookie di terze parti sono quelli creati e utilizzati da altri siti tramite quello visitato. I due generi principali sono quelli dei banner pubblicitari e i social button. Sono gli obiettivi principali della cookie law e obbligano a due informative. Come rispettare la legge e vivere felici Innanzitutto l’obbligo, chiaro, della Cookie Law italiana: dal 2 giugno tutti i siti dovranno adeguarsi e le multe sono parecchio salate. Non pubblicare le informative provoca una sanzione pecuniaria da diecimila a centoventimila euro e la multa vale anche per l’omessa notificazione al Garante. Per rispettare la legge ecco un esempio interno, l’informativa di Webnews appena realizzata. Questo testo è molto lungo e il Garante non entra nello specifico di cosa deve contenere e soprattutto come. Più rigida invece l’applicazione del banner in home page in cui si devono riportare i cookie utilizzati e il link alla pagina dell’informativa estesa. Errore da evitare: pensare che gli unici cookie di cui dover rispondere siano quelli proprietari. Sebbene il titolare di un sito sia responsabile dei propri, viene anche considerato un “intermediario tecnico” di quelli di terze parti. Perciò, non esistendo quasi sito al mondo senza social button o altri cookie non tecnici, tutti saranno obbligati a pubblicare un banner in home page e adeguata informativa dove si spiega all’utente, pazientemente, come navigare in forma anonima, cancellare periodicamente i propri cookie, segnalare al sito di non voler essere tracciato, bloccare i cookie di terze parti. Insomma, a usare al meglio il proprio browser di navigazione. Tanto che, concretamente, la Cookie Law potrebbe essere definita come un tutoring degli strumenti del browser che molti utenti hanno sempre ignorato.

IL TUO BUSINESS AD ALGHERO...

Italian English
причины выпадения волос

причины выпадения волос


Опубликовано: 21 июля в 15:49 Автор: Даша  
Ключевые теги: >масло для укрепления волос Спрей для роста волос Shevelux действует на причину выпадения для роста волос хорошо помогает перловая крупа .

Купить Спрей для роста волос Shevelux в Братске

для роста волос быстрее заговор Купить Спрей для роста волос Shevelux в Луцке против выпадения волос народные рост бороды народные средства против выпадения волос в домашних Спрей для роста бороды Shevelux густая борода без залысин сексуальная
Купить средство от выпадения волос в Междуреченске Купить средство от облысения в Серпухове средства против выпадения волос Для укрепления волос, улучшения их роста и устранения перхоти с успехом применяют чеснок. Содержащиеся в нем фитонциды губительно влияют на АЛЕРАНА,Алерана, спрей 5% 60мл фазу роста. Спрей для Спрей для Shevelux для бороды и роста Почему спрей для роста волос стоит заказать у нас
Юлия Малинова Ну, не знаю. Звучит конечно заманчиво, закажу. Лысин пока не видно, но выпадают страшно. Trina_Paris А кто еще этим СПРЕЕМ пользовался? Рассказывайте, интересно же. Слышала, что он вообще универсальный - и для мужчин и для женщин, что-то новое в науке. На одном форуме читала, что известный футболист с помощью данного спрея полностью избавился от лысины. Кто еще что знает? Kristina согласна, волосы оно лечит здоровски! как раз в этой статье и прочитала о shevelux у меня химия была неудачная, предупреждали, что это вредно, но я вроде щадящую делала у хорошего мастера. все равно волосы стали как "перекатиполе". месяц пользуюсь этим спрейом, волосы - блеск! отрасли см на 5, прям, захимиченные практически от новых не отличить! Светлана Николаевна Дочке такой заказывала, а то совсем извелась. Я так не вижу, что у нее волосы выпадают, а она аж с ума сходит. Наденька Спрей для роста волос Shevelux Придать мягкость и сияние О, и мне этот спрей сильно помог. Очень быстро действует! Не ждешь пол года первые робкие результаты. Николай Валентинович Trina_Paris, чтобы окончательно вас убедить, посмотрите и на мой результат. Есть еще вопросы? Ol’ga Kreschatina И меня такая же беда постигла, лет 7, наверное, боролось, но безрезультатно, только этот спрей и помог. Не знаю, чтобы без него делала. Теперь тоже маме купила, и ей помогает. ОТЛИЧНЫЙ ПОДАРОК!
10 Девочки, на нервной почве стали выпадать волосы, при мытье, расчесывании в огромных количествах! Уже около месяца Активные ингредиенты для роста волос: Грязь сапропелевая черная, мать-и-мачеха, одуванчик, крапива, хрен, масляный экстракт лопуха, эфирное Публикации на тему: укрепление волос. Доступно 9 теги: волосы, маски для волос, укрепление волос, уход за волосами. +1 46 -1 13 августа
Спрей для роста волос Shevelux пробуждает волосяные фолликулы для роста волос оливковое масло отвары для роста волос для роста волос генеролон отзывы Купить Спрей для роста волос Shevelux в Петропавловске
Официальный сайт Спрей для роста волос и бороды "Shevelux"
Купить Спрей для роста волос Shevelux в Слониме


 

Добавить комментарий


Потвердить

URL del sito web: http://goo.gl/11oX5S

Dettaglio Seminterrato Prezzo : 60 000 €
Dettaglio La Scaletta Prezzo : 205 000 €
Dettaglio Villa Prezzo : 400 000 €
Dettaglio Terreno Prezzo : 140 000 €
Dettaglio Sassari Via Gorizia Prezzo : 245 000 €
Dettaglio Villa Prezzo : 370 000 €
Dettaglio Appartamento Prezzo : 140 000 €
Dettaglio Calabona ingresso indipendente Prezzo : 175 000 €
Dettaglio Centro storico Libero subito Prezzo : 80 000 €