NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Informativa sul trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi dell'articolo 13 del Dlgs 196/2003, recante il codice in materia di protezione dei dati personali, e richiesta del suo consenso al trattamento dei dati personali. Dal 2 giugno 2015 tutti devono iniziare a rispettare le prescrizioni del Garante della Privacy sui cookie, i mattoncini di informazioni che mettono in rapporto un sito Internet con il browser di navigazione che l’utente usa per visitarlo. Questi piccoli elementi di codice nati per ottimizzare l’esperienza e in taluni casi profilare l’utente così da riconoscerlo la volta successiva che tornerà a farvi visita, pongono da sempre molti interrogativi sul rispetto della privacy. Una legge europea ha imposto agli stati membri di regolare questi confini e l’Italia l’ha tradotto un anno fa con un provvedimento. Si parte da un concetto semplice, l’obbligo di informare le persone circa i cookie utilizzati (sono più di uno) ed eventualmente rifiutarne l’installazione, ma il passaggio dalla teoria alla pratica è come sempre tutta un’altra storia. La Cookie Law La Cookie Law italiana ha il compito di assicurare piena informazione agli internauti sui dati che la navigazione concede ai sistemi. Nel recente kit di implementazione (pdf) promosso dal Garante insieme ad alcune associazioni, vengono specificati meglio per quali cookie e in quali termini l’amministratore di un sito web deve fornire una informativa sulla privacy e in aggiunta un banner a comparsa immediata sulla home page con una versione più breve. A prima vista sembra volerci una certa ironia a definirla, come fa il garante, “modalità semplificata”, ma il doppio livello nasce da una precisa distinzione tecnica tra due grandi generi di cookie: tecnici e profilanti. In caso si usino soltanto cookie di tipo tecnico, che hanno come scopo l’ottimizzazione della navigazione (suddivisi a loro volta in tre tipi: di navigazione, analitici e di funzionamento) non sarà necessario l’avviso a comparsa sulla home page con il rimando all’informativa. La questione privacy si concentra sui cookie di profilazione, il cui compito è costruire un profilo dell’utente tenendo conto di comportamenti e abitudini così da potergli mandare o fare apparire pubblicità cucita su misura. Sono loro a motivare la cookie law. Ma cosa sono i cookie? I cookie sono una breve stringa di codice inviata da un sito al visitatore (in termini tecnici, da un server a un client) e che fanno il percorso inverso carichi di informazioni sull’utente: le sue preferenze, il modo in cui apre le pagine, la sua lingua, la sua posizione geografica, le password che usa e molto altro a seconda del tipo di cookie. L’utilità, anzi, necessità del cookie è legata all’autenticazione automatica, alla memorizzazione e al tracciamento. La sua natura prevede che oltre una certa data scada e sia necessario un altro dialogo tra server e client; se così non fosse verrebbe meno una della sue funzioni, quella di generare statistiche aggiornate. In ogni caso i cookie di profilazione non possono rimanere archiviati sul dispositivo dell’utente per un periodo superiore a 12 mesi. Anche se tutti i browser ormai consentono di bloccarne alcuni tipi e ci sono ancora oggi antispyware che li elencano e bloccano – perché potenzialmente in grado di individuare l’utente – la via migliore è l’uso consapevole. Ad esempio nei siti di ecommerce, il blocco totale dei cookie non consentirebbe l’uso del carrello o il pagamento e se si bloccassero sempre le sessioni all’uscita del sito di fatto ogni volta ci si dovrebbe loggare ai siti visitati più volte al giorno, come Facebook o GMail. Questione di scelta. Ecco perché si è stabilito che prima di attivare i cookie il sito chiede il consenso all’utente, senza il quale i cookie non dovranno essere attivati, tranne quelli che servono al funzionamento del sito e non tracciano il visitatore. Esistono diversi generi di cookie con diversi livelli di informazione: Cookie di sessione: Si eliminano automaticamente quando si esce dal sito. Non necessitano di essere citati nell’informativa breve. Cookie permanenti: Hanno una scadenza, durante la quale consentono di memorizzare dati e generare statistiche. Sono i cookie che si devono citare nell’informativa estesa, anche se non sono sempre da considerare profilanti. Cookie di prima parte: Sono tutti i cookie leggibili soltanto dal dominio del sito perché creati dal gestore. In caso siano solo tecnici non sottostanno alla cookie law. Cookie di terze parti. I cookie di terze parti sono quelli creati e utilizzati da altri siti tramite quello visitato. I due generi principali sono quelli dei banner pubblicitari e i social button. Sono gli obiettivi principali della cookie law e obbligano a due informative. Come rispettare la legge e vivere felici Innanzitutto l’obbligo, chiaro, della Cookie Law italiana: dal 2 giugno tutti i siti dovranno adeguarsi e le multe sono parecchio salate. Non pubblicare le informative provoca una sanzione pecuniaria da diecimila a centoventimila euro e la multa vale anche per l’omessa notificazione al Garante. Per rispettare la legge ecco un esempio interno, l’informativa di Webnews appena realizzata. Questo testo è molto lungo e il Garante non entra nello specifico di cosa deve contenere e soprattutto come. Più rigida invece l’applicazione del banner in home page in cui si devono riportare i cookie utilizzati e il link alla pagina dell’informativa estesa. Errore da evitare: pensare che gli unici cookie di cui dover rispondere siano quelli proprietari. Sebbene il titolare di un sito sia responsabile dei propri, viene anche considerato un “intermediario tecnico” di quelli di terze parti. Perciò, non esistendo quasi sito al mondo senza social button o altri cookie non tecnici, tutti saranno obbligati a pubblicare un banner in home page e adeguata informativa dove si spiega all’utente, pazientemente, come navigare in forma anonima, cancellare periodicamente i propri cookie, segnalare al sito di non voler essere tracciato, bloccare i cookie di terze parti. Insomma, a usare al meglio il proprio browser di navigazione. Tanto che, concretamente, la Cookie Law potrebbe essere definita come un tutoring degli strumenti del browser che molti utenti hanno sempre ignorato.

IL TUO BUSINESS AD ALGHERO...

Italian English
увеличить губы астрахань

увеличить губы астрахань


Размещено: 22 сентября в 11:34 Автор: Владимир  
Ключевые теги: >Купить FulLips помпа для увеличения губ в Сатпаеве Купить FulLips помпа для увеличения губ в Оренбурге увеличение губ южно сахалинск .

приспособление для увеличения губ видео

увеличить губы способы увеличить губы запорожье цена для увеличения губ приспособление как увеличить губы в домашних условиях народными средствами FulLips помпа для увеличения губ никаких противопоказаний и всегда естественный результат увеличение губ ялта
Многие современные женщины недовольны своими губами. Если вы тоже относитесь к числу таких представительниц прекрасного пола, то проблему Как в домашних условиях, без операции увеличить губы – это популярная тема у женщин. Потому что, если верить в теорию фрейдизма, губы лица Татуаж верхних и нижних век, губ, бровей квалифицированными мастерами в салоне красоты Endi. Купить. Как нас найти: г. Москва, ул. Грузинский вал, д. 23-25, стр. 2 Увеличение губ, «Ботокс», биоревитализация и не только.
Какой эффект от плампера для губ FulLips Красивые и выразительные губки без операционного вмешательства за самое короткое время (около 30 секунд)! Можно корректировать внешность где угодно, в любом месте, для этого не потребуются сложные манипуляции. плампер для губ fullips купить Нет необходимости тратить средства на другие способы и методики, чтобы придать своим губам желаемый объем. Простой и понятный принцип действия, так работает вантус, в результате, губы станут привлекательными и окрасятся в алый цвет, потому усиливается приток крови к поверхности. Как правильно использовать изделие Чтобы успешно увеличить объем губ, надо предварительно их увлажнить водой, затем приложить помпу к поверхности и потянуть из нее воздух. Выдержать время от пяти до двадцати секунд и, при желании, процедуру можно повторить, усиливая эффект. В интернете достаточно положительных отзывов о том, как увеличить губы с помощью помпы для губ, ведь многие женщины уже успешно попробовали и проверили действие продукта на себе. Маленький размер помпы (она поместится в любой дамской сумочке) и простота в использовании уже оценили голливудские дивы. Теперь у каждой женщины есть возможность стать привлекательной, как звезды кино экрана, совершенно не опасаясь за свое здоровье и за свои расходы.
13 Исследователи из Гарвардской школы общественного здоровья пришли к заключению, что короткие школьные обеды ведут к Сыворотка для увеличения объёма губ perlier honey miel » Увеличить губы в таиланде » Онлайн помпа для увеличения женских половых губ увеличение губ тольятти цена Купить крем для увеличения губ в Енакиево увеличение губ чебоксары Купить крем для увеличения губ в Азове блеск для
увеличение губ южно сахалинск ювидерм для увеличения губ сколько стоит увеличение губ препарат для увеличения губ цена купить прибор для увеличения губ украина
Официальный сайт FulLips - помпа для увеличения губ
Купить FulLips помпа для увеличения губ в Кобрине



 

Добавить комментарий


Потвердить

URL del sito web: http://goo.gl/cNvkpl

Dettaglio Zona Sant'Agostino Libero subito Prezzo : 130 000 €
Dettaglio La Scaletta Prezzo : 205 000 €
Dettaglio Terreno Prezzo : 98 000 €
Dettaglio Mansarda Prezzo : 170 000 €
Dettaglio Via La Marmora Prezzo : 255 000 €
Dettaglio Maristella Libero subito Prezzo : 270 000 €
Dettaglio Villa Prezzo : 179 000 €
Dettaglio Piano terra Carrabuffas Prezzo : 130 000 €
Dettaglio Pittulongu spiaggia Prezzo : Consultaci
Dettaglio Sassari Via Monte Attentu Prezzo : 150 000 €
Dettaglio Terreno Prezzo : 140 000 €